Che cosa manca a ChatGPT? Il pensare umano.

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È innegabile che ChatGPT e i nuovi sviluppi dell’intelligenza artificiale siano impressionanti. Esiste tuttavia una differenza profonda e sostanziale, se li si confronta al legame autentico che si instaura tra autore e lettore.

L’intelligenza artificiale non sa né capire né pensare, perché di fatto genera e dunque replica, il che ha poco a che vedere con il lavoro creativo. Ed è addestrata basandosi su dati provenienti da ogni dove, il che la dice lunga anche sulla qualità dell’output.

La creazione di contenuti veramente originali impone una linea di pensiero fuori dagli schemi, anni di esperienza e una ricerca incessante di quella rara capacità di lasciare a bocca aperta. Coniugare l’ingegno umano all’efficienza dell’IA è dunque la strada giusta da percorrere.

Procediamo


Una rete superumana di esperti linguistici e scrittori creativi.

Non c’è un ingrediente segreto. È il cuoco che fa la differenza.

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Copywriter professionisti selezionati

Dal 2005 ad oggi, esaminiamo il lavoro di migliaia di scrittori e redattori. Solo pochi hanno un talento creativo davvero eccezionale. Ed è con loro che noi lavoriamo.

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Content marketing creator

I contenuti assolvono a uno scopo, soprattutto se si tratta di marketing. Noi vi aiutiamo a informare, intrattenere, convincere e vendere con passione.

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Project manager plurilingui

Lanciate le vostre campagne oltre ogni frontiera e in nuovi mercati, adattando i contenuti alle culture locali senza per questo sacrificare il marchio.


Come trasformiamo i vostri contenuti IA in copywriting persuasivo.

In un batter d’occhio.

Miglioriamo l’output della macchina

Caricate i vostri testi, i nostri redattori li ottimizzeranno. Rapido e conveniente.

 

Direzione creativa e supporto tecnico

Discutete i vostri progetti con copywriter selezionati e prompt engineer.

 

In cerca di una soluzione su misura?
Potete contattarci per e-mail, chiamarci al +41 43 500 33 80 oppure fissare un incontro senza impegno.


Copy editing IA: che cosa ci si guadagna?

In breve: il binomio perfetto tra intelligenza artificiale ed eccellenza umana.

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Qualità, struttura e logica

Per quanto impressionanti siano gli strumenti, la qualità dell’output machine-generated resta ancora disomogenea. I nostri redattori conoscono le insidie dell’IA, ne scovano gli abbagli e ottimizzano il contenuto per far quadrare i conti.

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Fact-checking e sicurezza del marchio

I large language model sfruttano tutte le risorse del web, ma anche errori e distorsioni. E questa è l’ultima cosa che giova alla vostra azienda. Del fact-checking ci occupiamo noi, così voi potete pubblicare in tutta tranquillità.

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Search engine optimization (SEO)

ChatGPT saprà anche far buon uso delle keyword, ma non sa creare il valore aggiunto richiesto da Google. Rielaboriamo i vostri contenuti per assicurarci che siano sempre al top, sia nei risultati di ricerca che agli occhi del vostro pubblico.

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Originalità e persuasione

C’è un’altra cosa di cui l’IA non è capace: pensare. Ad esempio a come convincere i clienti in modo elegante. La formulazione di un copy efficace e persuasivo è un tratto ancora molto umano, persino nell’era dell’intelligenza artificiale.

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Tone of voice

Il carisma del vostro brand non si misura in numeri: un concetto difficile da afferrare per una macchina non pensante. È qui che entrano in gioco i nostri migliori marketing writer, infondendo anima e cuore ai vostri contenuti.


Umanizziamo e localizziamo i vostri contenuti in oltre 100 lingue.

Adattiamo contenuti per il mondo intero, annullando i confini geografici e digitali.

Perché la migliore traduzione non è una traduzione


Perché scegliere Supertext per la creazione dei vostri contenuti?

L’arte del raccontare ci contraddistingue fin dalle prime pagine della nostra storia.

Creare idee che valgano la pena di essere scritte definisce la nostra essenza più profonda. Quando nel 2005 abbiamo lanciato il primo servizio di copywriting ed editing online al mondo, il nostro obiettivo era aiutare la clientela a scrivere meglio, a infondere anima e cuore alle parole. A lasciare il segno. Lo chiamavamo "messa a punto" ed era il primo servizio che offrivamo. Nel tempo siamo rimasti fedeli alle nostre radici, scrivendo e creando in tante lingue senza mai tradire la missione originaria: liberare il mondo dai testi brutti.

C’è un motivo per cui questa missione dura da quasi due decenni. Quel che facciamo è, in buona sostanza, molto umano. I disruptor e i robot saranno anche capaci di produrre una quantità enorme di parole in un batter di ciglia, ma per legare davvero con il pubblico servono emozioni, ispirazione e carattere. Essere sulla stessa lunghezza d’onda del lettore e trovare la frase perfetta per restituire un messaggio è qualcosa che l’IA non sarà in grado di fare ancora per molto tempo.


Facciamo qualcosa di molto umano: parliamone.

Compilate il modulo sottostante o fissate un incontro senza impegno fin da ora.

 

Come definirebbe il Suo approccio al copywriting IA?*

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