Siete alla ricerca di un super job?

Possedete qualche super-potere? E siete anche spiritosi? Allora cosa state aspettando? Candidatevi oggi stesso per iniziare a collaborare con il Superteam.


Lavorare come freelance per Supertext.

Siamo sommersi dalle candidature. Quindi distinguetevi dalla massa! Con un'esperienza pluriennale. O con una lettera di motivazione incredibilmente ben scritta.

Redattori, autori e giornalisti freelance

Siamo alla ricerca di giocolieri della lingua e maghi delle parole con esperienza nell’ambito della pubblicità, delle PR o della Corporate Communication. Sempre più spesso anche per testi SEO. Per non essere un candidato qualsiasi, sono richiesti esperienza in agenzia, palmares rilevanti e/o eccellenti referenze come freelance.

Traduttori specializzati

Cerchiamo traduttori diplomati (università o scuola universitaria professionale) con esperienza pluriennale nei seguenti settori: pubblicità, marketing, finanza, medicina, diritto e industria. Richiesti soprattutto: Svizzera romanda, Ticino e British English. Fatevi notare con una lettera di presentazione ben scritta allegata al CV.

Lettori, correttori

Cerchiamo (esclusivamente) lettori e correttori diplomati con esperienza nel settore dei media e dell’editoria oltre che nel controllo e nella garanzia di qualità delle traduzioni. Sono richieste conoscenze approfondite nei seguenti ambiti: pubblicità, finanza, medicina e diritto.


La nostra collaborazione.

Personale. Sistematica. Immediata. E semplice. In quanto freelance dovrete concentrarvi solo sul testo. Noi ci occupiamo del resto.

 

Gestione degli incarichi

Potete accedere al vostro account con la password Supertext utilizzando i browser più diffusi, da PC, Mac, Linux, laptop, iPhone o Internet Cafe. Avrete così tutti i vostri incarichi a portata di clic. Ciascun incarico è corredato da un briefing contenente indicazioni, materiale di riferimento e, ovviamente, il documento su cui lavorare. Scaricate il documento, lo elaborate in Word, Excel o PowerPoint e infine lo ricaricate. Fatto, lavoro finito!

 

Ricezione degli incarichi

Esaminiamo scrupolosamente tutti gli incarichi inviati dai clienti e se un testo corrisponde al vostro profilo, vi proponiamo il lavoro tramite e-mail. Fissiamo anche la scadenza per la consegna e il compenso. Voi potete accettare il lavoro in modo diretto e immediato con la vostra password senza dover perdere tempo in lunghi scambi di corrispondenza.

 

Fatture mensili

In qualità di freelance potete inviarci in qualsiasi momento una fattura degli incarichi da voi portati a termine. In alternativa, potete risparmiare tempo e fatica e approfittare una volta al mese del nostro strumento di fatturazione. Basta un clic per generare automaticamente la vostra fattura per Supertext, che può successivamente essere scaricata in formato PDF per il vostro archivio.

 

Registrazione nella banca dati

Create il vostro profilo. Completatelo con prove di lavoro, referenze e diplomi. A noi interessano i vostri campi di specializzazione e gli ambiti in cui vantate la maggiore esperienza. Salviamo e classifichiamo tutti i profili nella nostra banca dati dei freelance e vi contatteremo al bisogno.

 

Un unico referente

Finalmente potete fare quello che preferite e concentrarvi esclusivamente sul testo da elaborare. Dimenticatevi le discussioni snervanti e le stressanti contrattazioni per trovare un accordo a livello di compenso e scadenze! A questo ci pensiamo noi!


Organizzazione del team.

Supertext non è né un portale né una pura piattaforma di intermediazione per gli incarichi. Al contrario, è un autentico partner competente. Con interlocutori fissi per i clienti e i freelance.

Ogni cliente ha un interlocutore fisso che è a conoscenza di tutti i progetti.

In quanto freelance i responsabili linguistici per il francese, l’italiano e l’inglese saranno i vostri interlocutori diretti. Coordineranno e controlleranno il vostro lavoro.


Registrazione come freelance.

Registratevi nella nostra banca dati di freelance. L’intero processo dura circa 15 minuti.