Sicurezza e privacy.

Dati criptati e protetti dietro a un vetro antiproiettile.

Super è sicuro.

In Supertext l’intera trasmissione dei dati è criptata.
Cliccate sul simbolo VeriSign per verificare il certificato.

 

Crittografia a 256 bit

Utilizziamo il certificato SSL di VeriSign con extended validation. Questo significa che, quando aprite il nostro sito Internet con un browser ad alta sicurezza (Internet Explorer 7, Mozilla Firefox 3, Safari 4) potete riconoscere immediatamente dalla barra dell’indirizzo verde che il trasferimento dei dati è criptato che che la nostra azienda è stata autenticata secondo i più rigidi standard di sicurezza. Il certificato SSL rilasciato a Supertext AG offre una crittografia fino a 256 bit in grado di crittografare almeno a 40 bit anche i browser di più vecchia generazione.

 

Traffico e-mail

Noi non vi inviamo i documenti elaborati tramite e-mail ma li mettiamo a vostra disposizione sul nostro server per il download. Questo garantisce, da un lato, che non finiscano ingoiati nello spam o dai meandri di Internet e dall’altro, sappiamo esattamente se e quando avete ricevuto i documenti.

 

Data center

Il nostro server si trova in un data center nuovo e moderno dotato di tutte le attuali e comuni misure sicurezza. Dal controllo biometrico degli accessi fino ai vetri antiproiettile.