Plugin di traduzione WordPress per siti web e blog plurilingui

Addio copia e incolla! Ecco quanto può essere semplice il lavoro di traduzione.

Rapido, professionale e direttamente in CMS. Grazie a Supertext, renderete le vostre pagine web e i vostri contributi su blog plurilingui in soli tre passi.

1. Creazione

Valutazione

Nella vostra lingua madre e nel contesto WordPress abituale. I nostri esperti di content marketing saranno inoltre lieti di assistervi.

Come redige Supertext

2. Lasciar tradurre

Discutere

Dall’arabo allo zulu, avete tutto ciò che desiderate senza abbandonare WordPress neanche un minuto. Concezione della pagina, definizione dei prezzi e delle scadenze e via, si parte.

Come traduce Supertext

3. Pubblicazione

Realizzazione

Il testo di arrivo figura esattamente nel punto giusto, corredato da tag e didascalie immagini tradotti, se richiesto. È quindi arrivato il vostro momento: potete cliccare sul button “Pubblica”.


Effetto immediato senza ulteriori passaggi. Il tutto grazie a Supertext API.

Supertext offre l’integrazione di due dei plugin multilingue più diffusi per WordPress: Polylang et WPML.

Come Polylang

Come WPML


Avete bisogno di assistenza?

Il team IT di Supertext sarà lieto di fornirvi la propria consulenza e il debito supporto durante l’installazione del plugin e, in caso di domande, rimane a vostra disposizione in qualsiasi momento.

Patricia Kamer

Patricia Kamer

Technology Solution Manager

Patricia è approdata nell’industria della traduzione nel 2006 come traduttrice qualificata. Ma anziché cercare le parole per tradurre verso il tedesco, oggi preferisce affrontare una grande sfida andando alla ricerca di soluzioni IT efficienti. Inoltre è il partner di riferimento per i nostri clienti per tutte le questioni di natura tecnica.

Tel. +41 43 501 30 90

LinkedIn Logo  Logo_Newsletter